SIA Casa di Cura Sant'Anna

Una Storia di Eccellenza

La più importante e storica struttura polispecialistica in regime privato nel cuore di Agrigento che offre un servizio di alto livello servendosi di tecnologie diagnostiche di ultima generazione,  garantendo un servizio altamente qualificato.

La Nostra Storia

Casa di Cura ad indirizzo polispecialistico medico-chirurgico, svolge la propria attività ad Agrigento, dal 13 aprile 1971

La Mission

La “SIA Casa di Cura S. ANNA” si è impegnata e si impegna costantemente per assicurare l’accesso alle cure nei tempi più brevi possibili, qualunque sia l’appartenenza sociale, razziale, ideologica, politica, economica e di età del cittadino utente.

La Struttura

I reparti ed i servizi di diagnosi e cura sono dislocati su cinque piani e dotati di moderne attrezzature in grado di soddisfare ogni primaria necessità diagnostico- terapeutica.

I Dottori

L’erogazione dei servizi sanitari e complementari è assicurata da una struttura organizzativa costituita da un grande numero di dottori e medici di alta esperienza.

0 +

Pazienti Soddisfatti nell'ultimo Triennio

0

Posti letto

0 min/gg

tempo medio di assistenza infermieristica

0

Anni di esperienza

Unità Funzionale Medica

Composto da 41 posti letto, l'Unità Funzionale Medica comprende il reparto di Cardiologia e quello di Medicina Generale.

Unità Funzionale Chirurgica

Composto da 35 posti letto, l'Unità Funzionale Chirurgica comprende il reparto di Chirurgia, Oculistica e Ginecologia.

Servizi Specialistici

Molti sono i Servizi Specialistici composti tutti da un'équipe medica specialistica come: Anestesia, Diagnostica per Immagini, Psicologia, Farmacia ed altri.

Il Nostro Staff

Team di Professionisti

Giovanna Busuito

Internist, General Practitioner
Working since 1988

Pietro Luparello

Internist, Emergency Physician
Working since 2002

Salvatore Sciortino

Aiuto Cardiologia
Working since 2008

Maurizio Spaziani

Aiuto Cardiologia
Working since 2012